2 milioni di euro per sostenere le attività delle ASD
Riprendiamo volentieri una notizia pubblicata recentemente da Regione Lombardia sul proprio sito https://www.lombardianotizie.online/due-milioni-associazioni-sportive
La Regione è infatti pronta a investire 2 milioni di euro per sostenere le attività delle Associazioni sportive dilettantistiche iscritte al RASD.
Ogni associazione potrà ricevere un contributo tra i 2.000 e i 5.000 euro, a seconda del punteggio ottenuto nella procedura di selezione che la regione renderà nota nelle prossime settimane attraverso la pubblicazione del bando.
I contributi messi a disposizione hanno lo scopo di aiutare le associazioni sportive a coprire le principali spese di gestione: affitti, utenze, acquisto di piccole attrezzature sportive, iscrizioni a gare e campionati, compensi per tecnici e istruttori, e investimenti in formazione e software gestionali.
Le domande di contributo dovranno essere presentate attraverso la piattaforma regionale Bandi e Servizi. Il Bando al momento della stesura di questo post deve ancora essere pubblicato, perciò salvate questo link e tenete monitorato il sito: https://www.bandi.regione.lombardia.it/servizi/home
- La possibilità di SCRIVERE UN COMMENTO è riservata ai soli membri del club. Per scoprire di più sul club dei presidenti di associazioni sportive dilettantistiche CLICCA QUI.