Up
1
Down
::
Postato da Claudio Brambilla il 15 Maggio 2026
Socio livello 1
Membri

Ciao, qualcuno ha capito se siamo business o se siamo enti benefici?

Siamo una ASD, stiamo pubblicizzando un evento su meta (facebook e instagram) e la nuova normativa europea ci chiede queste informazioni.

Per noi l'evento è attività istituzionale e non commerciale (a meno che arrivi gente da fuori e allora dobbiamo fatturare), ma obiettivamente chiediamo dei soldi per fornire un servizio.

Cosa diavolo gli rispondiamo a meta? 😵‍💫

Se qualcuno lo sa e ci può aiutareci fa un grosso favore

Untitled.png
  • La possibilità di SCRIVERE UN COMMENTO è riservata ai soli membri del club. Per scoprire di più sul club dei presidenti di associazioni sportive dilettantistiche CLICCA QUI.

Informazioni

r/come-aumentare-i-soci
In questo Forum trovi discussioni e strategie su come aumentare i tuoi soci nel breve e lungo periodo.
Creato il 10 Jul 2024
17
Iscritti
Crea post