La crisi di identità di un business no profit
Ciao, qualcuno ha capito se siamo business o se siamo enti benefici?
Siamo una ASD, stiamo pubblicizzando un evento su meta (facebook e instagram) e la nuova normativa europea ci chiede queste informazioni.
Per noi l'evento è attività istituzionale e non commerciale (a meno che arrivi gente da fuori e allora dobbiamo fatturare), ma obiettivamente chiediamo dei soldi per fornire un servizio.
Cosa diavolo gli rispondiamo a meta? 😵💫
Se qualcuno lo sa e ci può aiutareci fa un grosso favore

- La possibilità di SCRIVERE UN COMMENTO è riservata ai soli membri del club. Per scoprire di più sul club dei presidenti di associazioni sportive dilettantistiche CLICCA QUI.
Informazioni
r/come-aumentare-i-soci
Crea post
In questo Forum trovi discussioni e strategie su come aumentare i tuoi soci nel breve e lungo periodo.
Creato il 10 Jul 2024
17
Iscritti