Up
1
Down
::
Postato da Alessandro Bianconi 14 Maggio 2024
Membri

Spesso gli ETS tendono a non voler utilizzare le raccolte fondi occasionali perché, rispetto alle altre alternative, richiedono un po’ più di lavoro amministrativo.

Questo in parte è vero, ma hanno degli indubbi vantaggi. Saperle sfruttare è un arma importante che ogni ETS dovrebbe avere.

Soprattutto perché, sapendo cosa stai facendo, si può preparare la documentazione in maniera perfetta e abbastanza rapidamente.

Per aiutarti a gestirle rapidamente e al meglio, abbiamo creato questo webinar online dal titolo “Tutto sulle relazioni relative alla raccolta fondi occasione richieste dal RUNTS”.

Si tratta di un webinar “pratico” perché, come al solito, dopo aver parlato di normative, filosofia e diritti di tutti (tranne che dei loro), i presidenti si ritrovano a dover fare le cose pratiche.

Ed è proprio sugli errori nelle cose pratiche che i nemici del presidente fanno le loro fortune. La maggior parte di questi controlli, o litigi, sono di tipo FORMALE.

Quindi attenzione!

Questo webinar serve per aiutarti a fare “per bene” le cose pratiche, in un ambito che MOLTO SPESSO vede i presidenti attaccati da critiche interne, subire controlli e ricevere multe.

Non mi perdo in ulteriori parole perché, se stai leggendo questa pagina, SAI quanto è importante questo tema per un presidente.

Riassumendo: in questo webinar faremo chiarezza su come redigere al meglio la relazione di una raccolta fondi occasionale da mandare al RUNTS per evitare di commettere errori che potrebbero costarti molto cari.

Il webinar è online e la registrazione è messa a disposizione di tutti i partecipanti, nell'area personale del Club dei Presidenti in alto a destra della schermata, nella sezione CORSI, la registrazione e le slide utilizzate.

==>> CLICCA QUI PER VEDERE IL WEBINAR

  • La possibilità di scrivere un commento è riservata ai soli membri del club. Per scoprire di più sul club dei presidenti di enti del terzo settore clicca qui.