COLLABORATORE SPORTIVO (assistente istruttore) MINORENNE:quale contratto meglio?
Buongiorno! Da anni vorrei usufruire della collaborazione dei miei migliori allievi Under 18 (>16anni) come assistenti durante le lezioni. Sono congelata peró dall’ignoranza sugli adempimenti specifici e non so quale regime scegliere.
Si tenga conto che la maggioranza dei brevetti promossi dagli Eps e riconosciuti dal Coni e dal sistema SNAQ non accettano minorenni,quindi gli stessi non possono avere una specifica qualifica. Per ovvi motivi comunque non sarebbero responsabili dei corsi. Siamo già in regola con la Legge 81 e gestiamo al momento Co.Co.Co. Sportive e volontari (con meri rimborsi chilometrici). I miei allievi minori sono peró della nostra città.
Cosa mi conviene fare?
- La possibilità di SCRIVERE UN COMMENTO è riservata ai soli membri del club. Per scoprire di più sul club dei presidenti di associazioni sportive dilettantistiche CLICCA QUI.
- Questo post ha 6 commenti. PER POTERLI VEDERE devi far parte del club dei presidenti. Per avere più informazioni e scoprire come diventare membro del club CLICCA QUI.