RAS Attività organizzate nell’ultimo anno
Salve per mia associazione ho il riquadro giallo per quanto riguarda le attività organizza nell’ultimo anno. Noi siamo un’associazione di pallavolo che fa corsi di avviamento alla pallavolo e partecipiamo ai campionati FIPAV e CSI. Che tipo di attività devo inserire formativa o didattica? Ho provato ad inserire una attività Formativa per i bambini dai 5 ai 12 anni ma la FIPAV me l’ha rifiutata. Mi potete aiutare?
- La possibilità di SCRIVERE UN COMMENTO è riservata ai soli membri del club. Per scoprire di più sul club dei presidenti di associazioni sportive dilettantistiche CLICCA QUI.
- Questo post ha 1 commento. PER POTERLI VEDERE devi far parte del club dei presidenti. Per avere più informazioni e scoprire come diventare membro del club CLICCA QUI.