Up
1
Down
::
Postato da Francesco Di Maria il 25 Maggio 2026
Socio livello 1
Membri

Salve per mia associazione ho il riquadro giallo per quanto riguarda le attività organizza nell’ultimo anno. Noi siamo un’associazione di pallavolo che fa corsi di avviamento alla pallavolo e partecipiamo ai campionati FIPAV e CSI. Che tipo di attività devo inserire formativa o didattica? Ho provato ad inserire una attività Formativa per i bambini dai 5 ai 12 anni ma la FIPAV me l’ha rifiutata. Mi potete aiutare?

  • La possibilità di SCRIVERE UN COMMENTO è riservata ai soli membri del club. Per scoprire di più sul club dei presidenti di associazioni sportive dilettantistiche CLICCA QUI.
  • Questo post ha 1 commento. PER POTERLI VEDERE devi far parte del club dei presidenti. Per avere più informazioni e scoprire come diventare membro del club CLICCA QUI.