Up
1
Down
::
Postato da Pietro Fiorini il 24 Giugno 2024
Ospite livello 4
Membri

Buongiorno,

lo scorso mese per la prima volta un mio collaboratore ha superato la soglia dei 5000 euro. Questo mio collaboratore percepisce 1100 euro al mese, quindi nel mese do Maggio mi sono ritrovato con un superamento della soglia minima di 500 euro. Seguendo un vostro webinar sull'argomento, nella voce compenso lordo ho inserito 1100 euro e nella voce non imponibile previdenziale 500 euro. Mi ha generato un pagamento netto di euro 1070,94 e un F24 di 87,18. Ora la mia domanda è: in questo mese dovendo effettuare un nuovo corrispettivo mensile, che importi devo mettere nella voce compenso loro e in quella non imponibile previdenziale?

Grazie 

  • La possibilità di SCRIVERE UN COMMENTO è riservata ai soli membri del club. Per scoprire di più sul club dei presidenti di associazioni sportive dilettantistiche CLICCA QUI.
  • Questo post ha 2 commenti. PER POTERLI VEDERE devi far parte del club dei presidenti. Per avere più informazioni e scoprire come diventare membro del club CLICCA QUI.

Informazioni

r/ras-e-registri-vari
In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda il RAS e gli altri registri a cui l'associazione può fare riferimento
Creato il 08 mar 2024
17
Iscritti
Crea post