Gestione Operativa Collaboratori

r/gestione-operativa-collaboratori

Up
0
Down
::
Postato il 4 Aprile 2025
da Federica Felice - Socio livello 1
Membri

Domanda. Scusate ma vorrei capire una cosa suo volontari, magari potete dirmi come fate voi…Nel registo volontari tipo quello di blindo, la stessa persona può essere occasionale due o piu volte (metto data inizio e data fine)? E in mezzo tra i due periodi in cui non risulta volontario occasionale, può ricevere un compenso come autonomo o prestazione occasionale per un’attività che non sia uguale a quanto svolge come volontario occasionale?

Up
2
Down
::
Postato il 27 Aprile 2024
da stefano_marini - Moderatore livello 4
Membri

Durante l’ultima Masterclass sulle Sponsorizzazioni che ho tenuto un paio di settimane fa, è uscito un argomento interessante, che serve anche come guida a tutti quelli che hanno bisogno di inserire un collaboratore amministrativo.

Ammesso che riusciate a trovare una persona competente che si occupi della vostra amministrazione, quanto la pagate al mese? 

Qual è la vostra esperienza?

Quanto state pagando le persone che avete in associazione e svolgono il lavoro amministrativo?

Nota: so che non riuscite a trovare questo tipo di persona, perché ci sono in giro solo persone che hanno qualche nozione contabile di base. Ma in questo post concentriamoci su quanto costa.

Informazioni

r/organizzazione-delle-attivita-dei-collaboratori-e-del-materiale
In questo forum rientrano tutte le tematiche che riguardano il reclutamento, l'inserimento e la gestione dei collaboratori da un punto di vista OPERATIVO.
Creato il 27 apr 2024
4
Iscritti
Crea post