Up
7
Down
::
Postato da stefano_marini 27 Aprile 2024
Caldo

Durante l’ultima Masterclass sulle Sponsorizzazioni che ho tenuto un paio di settimane fa, è uscito un argomento interessante, che serve anche come guida a tutti quelli che hanno bisogno di inserire un collaboratore amministrativo.

Ammesso che riusciate a trovare una persona competente che si occupi della vostra amministrazione, quanto la pagate al mese? 

Quanti euro costa un amministrativo che lavora 8 ore alla settimana per la vostra associazione?

Nota: so che non riuscite a trovare questo tipo di persona, perché ci sono in giro solo persone che hanno qualche nozione contabile di base. Ma in questo post concentriamoci su quanto costa.

  • La possibilità di scrivere un commento è riservata ai soli membri del club. Per scoprire di più sul club dei presidenti di enti del terzo settore clicca qui.
  • Questo post ha 31 commenti. Per poterli vedere devi far parte del club dei presidenti. Per avere più informazioni e scoprire come diventare membro del club clicca qui.

Informazioni

r/gestione-operativa-collaboratori
In questo forum rientrano tutte le tematiche che riguardano il reclutamento, l'inserimento e la gestione dei collaboratori da un punto di vista OPERATIVO.
Creato il 27 apr 2024
1
Iscritti
Crea post