Devis Biacco (Membro livello 1)
u/13850022863ba616c
Ma per usare quelli della colonna verde devi sapere la fascia kilometrica in cui è il veicolo in quel momento giusto? Quindi te lo dovrebbe dichiarare il richiedente nella richiesta
Tabelle ACI per rimborso KM volontari e COCOCO
Ciao a tutti, scusate, quando utilizzate la tabella ACI per il rimborso KM, quale valore considerate? quello che ho cerchiato in rosso oppure la colonna segnata in verde?
Grazie mille
Organizzazione Segreteria ASD
Ciao, posso chiedervi come e quanti faldoni tenete nella vostra contabilità? libro verbali CD, libro verbali Ass Soci, libro soci, libro documenti amministrativi ASD, altro? grazie a tutti
“Cococo o Volontario con rimborso chilometrico: quale opzione per un giovane universitario?”
Ciao a tutti, scusate il cococo può essere fatto a un ventenne universitario senza reddito? O meglio fare volontario con rimborso chilometrico e piè di lista?
E come avete fatto con l’antincendio? Da quello che so è obbligatoria la presenza fisica ad una parte del corso
Gestione delle Qualifiche degli Istruttori nelle ASD: Esperienze e Normative per le Arti Marziali
Buongiorno a tutti, vi volevo chiedere una cosa: come gestite le qualifiche degli istruttori nella vostra ASD? Ci sono i vari gradi snaq del coni con relativi corsi, ma nel mio caso che facciamo arti marziali, se non sei cintura nera non puoi avere titolo di istruttore o assistente istruttore, e io per poter gestire i gruppi di bambini ad esempio ho bisogno anche di cinture colorate che affiancano un istruttore, che hanno comunque esperienza perché hanno partecipato a grest, centri estivi, etc e mi vanno benissimo per gestire magari i nuovi iscritti, ma non posso avere una qualifica per loro. Ovviamente parliamo di volontari e non di laureati in scienze motorie o altro che identifica questo come loro attività principale. Non parlo di cococo, volontari o altro, ma di semplici ragazzi o adulti che non lo fanno come attività principale. Più in generale, la qualifica è richiesta dall’asd dove quell’insegnante insegna a discrezione del presidente o è una obbligatorietà che prescinde le direttive dell’eps, la federazione, etc?