Luigi Lucchese (Membro livello 1)
u/20a31006489d14510
Il registro deve continuare ad essere aggiornato, sicuramente la documentazione la puoi archiviare (tipicamente dovrebbe essere più che altro allegata ai verbali del consiglio direttivo con cui sono stati accetati i soci).Poi, in base a quanto previsto dal vostro statuto, vi consiglierei di "ripulire" il libro soci. Avere soci inutili nel registro è un costo
CU lavoratori sportivi – fai da te
Ciao,
Ho una piccola asd con sol collaboratori sotto i 5000.
Dopo aver appreso che la sperata funzionalità nel ras per l’invio delle certificazioni uniche non ci sarà, e dopo il rammarico per il servizio non offerto da TeamArtist, mi sono rimboccato le mani e le ho fatte da me.
Unico prerequisito è avere un PIN per i servizi fisco online dell’associazione.
Per collaboratori sotto i 5000 è davvero semplice, fino ai 15.000 comunque fattibile con un po’ di sforzo in più. Sopra decisamente meglio avere il consulente del lavoro (tra l’altro ci sono anche le buste paga da fare in quel caso).
Qualcun altro si è cimentato?