Come dovrebbe essere gestito lo sport in italia?
Buongiorno, bene tutto, ma eviterei di dire che i presidenti devono essere aggiornati e gestire come un' azienda ecc.ecc..
Vi ricordo che si parla di un distinguere in modo chiaro ASD da tutto il resto...
Ciò che è "dilettantistico" a mio modesto parere ,tale dovrebbe restare ...normato da leggi semplici chiare e minime...
Chi vuole fare il salto di qualità, investe e paga ciò che è giusto..
Non si può normare nello stesso ambito chi ha meno di 100 iscritti e vive per lo sport dilettantistico vero, quello di provincia dove giocano quelli che si divertono e quello dei " migliori" dove i settori giovanili non sono altro che piattaforme per guadagnare soldi .
Non mi sento uno stupido se voglio vivere in questo ambiente e non in quello .. e non credo che solo in questo modo si alzi il livello...
Vi ricordo che anche a livello nazionale abbiamo sempre vinto quando eravamo "operai allo sbando" come ci definivano.
Forse noi come popolo rendiamo di più quando ci considerano inferiori ....
E sì, è doveroso gestire onestamente ma non è nemmeno logico essere presi per delinquenti perché vogliamo portare avanti piccole realtà senza doverci rimettere il conto in banca...
Scusate lo sfogo ma a volte penso di non trovarmi nel posto giusto
- La possibilità di SCRIVERE UN COMMENTO è riservata ai soli membri del club. Per scoprire di più sul club dei presidenti di associazioni sportive dilettantistiche CLICCA QUI.
- Questo post ha 163 commenti. PER POTERLI VEDERE devi far parte del club dei presidenti. Per avere più informazioni e scoprire come diventare membro del club CLICCA QUI.