Cosa fare in caso di controllo?
Buongiorno a tutti.
Dal momento che la sede operativa è in un condominio, a volte capita che qualche vicino sia "infastidito" dal via-vai di chi arriva agli eventi. Premetto che i nostri eventi hanno cadenza sporadica (una o massimo due serate infrasettimanali al mese e uno o massimo due weekend al mese, sempre e in ogni caso esclusivamente fuori dalle ore di "silenzio" come da regolamento condominiale). I nostri eventi non sono di natura rumorosa, nè è previsto l'utilizzo di musica o altre fonti di rumore, inoltre siamo al piano -1 del condominio e non c'è nessuno sotto di noi, ma qualcuno ha già "minacciato" di "chiamarci i vigggili".Preciso infine che i nostri eventi si svolgono in una sede operativa dell'associazione a Torino che non è la sede legale (abitazione privata a Milano).
Volevo chiedere:1. come comportarsi nel caso in cui qualche vicino chiamasse magari la polizia municipale o altre autorità preposte al controllo?2. le autorità possono entrare nella sede per un controllo o hanno bisogno di una qualche autorizzazione?3. che documenti è obbligatorio/consigliabile sempre avere a disposizione per evitare/mitigare problemi con le autorita? (registro soci, ecc)?
Ho provato a cercare dei topic simili nel forum, ma con scarsi risultati. Qualora questo argomento fosse già stato trattato, vi sarei grato se mi giraste il link del topic affine.
-----------------
- La possibilità di SCRIVERE UN COMMENTO è riservata ai soli membri del club. Per scoprire di più sul club dei presidenti di associazioni sportive dilettantistiche CLICCA QUI.
- Questo post ha 4 commenti. PER POTERLI VEDERE devi far parte del club dei presidenti. Per avere più informazioni e scoprire come diventare membro del club CLICCA QUI.