Up
0
Down
::
Postato da Alessandro Bianconi 2 Aprile 2024
Membri

Buongiorno a tutti.

Spero che abbiate passato una buona Pasqua.Vorrei ricordare a tutti che c’è tempo fino al 10 Aprile 2024 per le ASD di nuova costituzione o quelle che non si sono iscritte lo scorso anno, di presentare la domanda per accedere al 5 per mille 2024.

Questa è un'occasione per assicurarsi un contributo per le vostre attività.

Non è richiesto alcun adempimento per le ASD già presenti negli elenchi permanenti del 2024, pubblicati rispettivamente dall’Agenzia delle Entrate e dal CONI. Potete utilizzare l’app sul sito del CONI o dell'Agenzia.

Inoltre, le organizzazioni che non riescono a presentare la domanda entro il 10 Aprile possono ancora accreditarsi fino al 30 Settembre 2024, a patto di versare 250 euro tramite modello F24 ELIDE.

Attenzione alle date: entro il 20 Aprile saranno pubblicati gli elenchi provvisori, con tempo fino al 30 Aprile per richiedere correzioni. Gli elenchi definitivi seguiranno entro il 10 Maggio.Questa è un'opportunità per sostenere le vostre attività.

Possiamo navigare questo processo e massimizzare il sostegno ricevuto per tutti.

Avete dubbi su come presentare la domanda? Chiedi pure chiarimenti qui sotto nei commenti.

  • La possibilità di scrivere un commento è riservata ai soli membri del club. Per scoprire di più sul club dei presidenti di enti del terzo settore clicca qui.
  • Questo post ha 3 commenti. Per poterli vedere devi far parte del club dei presidenti. Per avere più informazioni e scoprire come diventare membro del club clicca qui.