Queste sono le nostre istituzioni
Ciao a tutti.
Ieri, 3/09, dalla casella [email protected] è stata inviato un messaggio con i seguenti oggetto e testo:
Fondo Dote Famiglia - anomalia sezione "Costo Totale"
Spettabile ente sportivo, da un controllo effettuato sulle domande presentate per l’accesso al “Fondo dote famiglia” risulta un’anomali nella compilazione della sezione “costo totale”; nello specifico, il valore da voi inserito risulta anormalmente elevato. Si rappresenta che va indicato il costo per l’intera durata del corso per singolo atleta. Pertanto, si invita a verificare quanto compilato, procedendo all’annullamento e alla ripresentazione della domanda in caso di anomalie, rammentando la scadenza dell’8 settembre.
Segnalo due cose senza commentarle, perché ancora mi tremano le mani:
1- la mail è stata inviata a 498 destinatari, tutti in chiaro, in c/c.
2- dopo immediate verifiche, alcuni di noi hanno risposto (a tutti) segnalando che l'unica accortezza che bisogna avere nel compilare il campo del "costo totale" è di scrivere l'importo senza punti e senza decimali. Questa soluzione al problema non è stata quindi indicata da chi ha scritto la mail, ma dai destinatari della mail.
Buona giornata. Chiara
- La possibilità di SCRIVERE UN COMMENTO è riservata ai soli membri del club. Per scoprire di più sul club dei presidenti di associazioni sportive dilettantistiche CLICCA QUI.
- Questo post ha 6 commenti. PER POTERLI VEDERE devi far parte del club dei presidenti. Per avere più informazioni e scoprire come diventare membro del club CLICCA QUI.